Enter the content which will be displayed in sticky bar
Ringraziamenti

Ringraziamenti

Data Evento18 febbraio 2015

“Vogliamo ringraziare tutti gli amici e addetti ai lavori incontrati a Sanremo sullo yacht DDT, durante la settimana del Festival. Artisti giovani e artisti che hanno già una carriera alle spalle, tutti insieme sotto il segno della musica.

Un ringraziamento particolare al direttore di http://www.sanremonews.it Enrico Anghilante per la preziosa partnership con la sua testata giornalistica online leader sul territorio, a Beppe Dettori (ex voce dei Tazenda) per la disponibilità e per il bel momento live che ci ha regalato con i suoi musicisti, grazie all’amico Dottor Felix (vocalist di Chiambretti night), grazie ai KuTso, band in gara al Festival che insieme a tanti altri amici sono stati ospiti durante le dirette di Radio Rosa, e grazie alla stessa emittente toscana scelta da Fabrizio Venturi perchè riferimento della sua terra.

Sono state giornate dedicate anche alla cucina e al buon vino, grazie a Miriam e ai suoi chef, che hanno portato sullo yacht i prodotti tipici abruzzesi, vere e proprie eccellenze di una delle regioni più belle d’Italia. Ultimo ringraziamento, ma non per questo meno importante, alla band di Fabrizio Venturi e ai giovani artisti dell’etichetta, alla struttura di comunicazione (nelle persone di Julian Borghesan e Alessio De Bernardi) e agli amici del Rolling Stone Cafe del mitico Rovelli”.